fbpx
HomecronacaEnza Fontana nuovo segretario comunale

Enza Fontana nuovo segretario comunale

Lo si sapeva da tempo e ormai è più che un desiderio espresso. E’ giunta al capolinea e prima del tempo, la parentesi ischitana della segretaria comunale Gelsomina Terracciano in quel di Casamicciola Terme. La Terracciano ha rifatto  le valigie a meno di un anno dall’investitura ed ha lasciato il suo l’incarico di segretario comunale termale rimasto vacante dal 3 settembre scorso. Il comune non riesce proprio a confermare un nome stabile e duraturo.
Al suo posto è stata nominata ieri con decreto del Sindaco Giovan Battista Castagna la dottoressa Enza Fontana prima iscritta all’albo del Piemonte e di recente trasferitasi in Campania con esperienze importanti, tra l’altro, a Casaluce e Cancello Arnone, Cardito e Calvi. A Calvi la sua nomina fu oggetto di giudizio innanzi al Consiglio di Stato.
La dottoressa, è doveroso ricordarlo, come da prassi, è stata nominata  ufficialmente dalla Prefettura di Napoli UTG,ex agenzia autonoma per la gestione dell’albo dei segretari comunali trovandosi in condizione di disponibilità



Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui