fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

EMERGENZA RIZZOLI: CHIUSA LA RIANIMAZIONE

Gli ultimi articoli

Sempre peggio. In una nota, che non lascia spazio ad interpretazioni, il direttore dell’ospedale Rizzoli, la dott.ssa Mariavalentina Grossi, ha comunicato che da oggi il reparto di rianimazione dell’Ospedale Rizzoli, diretto dal dott. Buonanno, eseguirà solo interventi di urgenza e da “Codice Rosso”. Contemporaneamente i ricoverati saranno trasferiti in terraferma. L’ennesimo duro colpo ad un sistema ospedaliero in cui la carenza degli anestesisti, le mancate sottoscrizioni di alcuni contratti e altri aspetti conducono ad una deriva sempre più disastrosa.

La sanità del Pd, di Lello Topo e di De Luca ci vuole vedere morti.

Le problematiche dell’ospedale Rizzoli rese meno gravi solo dallo sforzo e dall’abnegazione di infermieri, medici ed operatori, meritano tutta la nostra attenzione.

Non possiamo morire per colpa del disinteresse di chi ci amministra.

2 COMMENTS

  1. 6 sindaci a dir poco inutili ed un presidente della regione, lo sceriffo, beh….lasciamo perdere che è meglio!! Ah dimenticavamo il topo, l’amico del sindaco d’Ischia….chissà se di tutta questa gente è dei loro referenti locali ce ne ricorderemo nel verso giusto alle prossime elezioni.

  2. Invece delle sterili polemiche, nessuno si chiede, chi è l’unico responsabile della fuga degli anestesisti dal Rizzoli.Interrogate il primario…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos