fbpx

Elodie, “Vertigine” guida la classifica radiofonica

Must Read
ROMA (ITALPRESS) – “Vertigine”, ultimo singolo di Elodie uscito il 24 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio, dopo aver guidato la classifica radiofonica per due settimane consecutive a ottobre, torna ora a dominarla posizionandosi in testa.
Prodotta da DRD e scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini, “Vertigine” è il quinto brano consecutivo dopo “Pensare male” in collaborazione con i The Kolors (disco di platino), “Margarita” (triplo disco di platino), “Guaranà” (doppio disco di platino) e “Andromeda” (disco di platino), a raggiungere tale traguardo nella classifica airplay italiana.
(ITALPRESS).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Giuseppe è grave, resta al “Rizzoli” perché nessun ospedale napoletano lo accoglie

Il ventinovenne ischitano soffre di un sarcoma e di una patologia che gli provoca trombi a ripetizione che hanno colpito soprattutto le gambe, che sono aumentate di volume in modo preoccupante, e i polmoni. I genitori hanno smosso mari e monti per trasferire il proprio figlio al “Pascale” o altro ospedale napoletano, ma hanno ricevuto solo porte in faccia e silenzi. Gli avvocati che li rappresentano hanno sferrato una serie di diffide e messe in mora al direttore generale del “Pascale” e informando il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca e il direttore generale nonché coordinatore sanitario Postiglione