fbpx

EGECO per il prolungamento della scogliera c’è tempo fino al 13 febbraio

Must Read

I lavori sarebbero dovuti cominciare il 14 novembre scorso per terminare il il 13 dicembre. Nonostante la richiesta di anticipata occupazione delle aree demaniali del sindaco Castagna un contrattempo ha fatto slittare i tempi di intervento che ora continueranno fino al 13 febbraio 2017

Si tratta di completare il pennello di scogliera sotto il Pio Monte. Il tratto dovrà essere prolungato all’incirca 40metri nella zona dell’avamporto destinata al traffico diportistico.

In ogni caso le attività sono a buon punto, la pausa natalizia impone qualche stop al cantiere. Il Circondario Marittimo di Ischia con apposita ordinanza del TV Alessio De Angelis ha nel merito già da tempo dato specifiche disposizione per la interdizione delle aree interessate dall’intervento commissionato dal Comune prorogando i dispositivi sino al prossimo febbraio.

L’ennesimo colpo imprenditoriale di Donato Di Palo. Le opere a cura dell’arcinota società del Gruppo, EGECO consorzio stabile.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Sisma, pronto il restyling e l’adeguamento post sisma dell’ex Capricho di Casamicciola. C’è l’appaltone da 80 mila €

Ida Trofa | Sisma & Edilizia Pubblica. Parte la manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria...