fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Effetto Covid19. I Giardini Poseidon riapriranno nel 2021. Per il 2020 aperta solo la spiaggia

Gli ultimi articoli

A breve sarà fruibile solo l'area di spiaggia esterna al parco

I Giardini Poseidon, questa estate, non apriranno. Ad annunciarlo è l’azienda tramite il proprio profilo Facebook.

“Cari ospiti ed amici dei Giardini Poseidon Terme, la situazione venutasi a creare a seguito dell’emergenza sanitaria generata dall’imprevista diffusione del covid 19, ci costringe, nostro malgrado, a rinviare l’apertura del parco termale al prossimo anno 2021. Siamo però lieti di comunicarvi che invece riaprirà prossimamente lo stabilimento balneare esterno al parco, non appena saranno ultimati i necessari lavori di ripristino delle strutture e delle zone esterne danneggiate dalle violente mareggiate di quest’inverno. A breve Vi comunicheremo la data ufficiale di riapertura. Arrivederci, quindi, certi della vostra comprensione e di poterci riabbracciare presto con l’affetto di sempre.”

Un ulteriore colpo alla nostra economia in questo post-lockdown. Ci vuole la politica! Ora più che mai! Come nel caso del Mezzatorre. Servono imprenditori ischitani e non chi ha la mangiatoia bassa altrove!

3 COMMENTS

  1. ………egregi proprietari occulti dei giardini Poseidon voi non potete fare come cavolo vi pare!!!!
    Se non aprite il “complesso”termale perdete il diritto alla concessione del tratto di. spiaggia che chissà in che modo
    vi fu quasi gratuitamente concesso dalle “autorità preposte” del tempo………le stesse che adesso, avendo appreso le vostre intenzioni, dovrebbero revocare subito la concessione e rimetterla in altre mani, meno sporche, preferibilmente a cooperativa di giovani isolani indigenti…….Codice della navigazione e codice civile dicit……..
    Ai Giudici l’ardua SENTENZA!.

  2. È comprensibile lo sconforto e la rabbia per questa mancata apertura, tuttavia non vedo come potrebbero aprire, visto che l’ultima ordinanza lo vieta…
    Gli ischitani dovrebbero prendersela con i sindaci dell’isola, che non hanno saputo far valere le loro ragioni al Governatore del lanciafiamme!

  3. Se avere le palle ,ma ne dubito,i proventi della spiaggia divideteli a metà a quanti hanno perso la stagione lavorativa,ma…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos