fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Edo Messina vola ad Amsterdam!

Gli ultimi articoli

Un ritmo coinvolgente e riconoscibile, una sapienza nel mixare le tracce e nel rendere  unici gli eventi in cui é protagonista. Parliamo di Edo Messina che, oggi, riprende il suo tour europeo.

“Ottobre per noi produttori di musica elettronica ha un solo nome : “ADE”.
“Amsterdam Dance Event” o “ADE” è l’evento più importante nel mondo della musica elettronica che si svolge nella capitale olandese per 5 giorni.
Quest’anno, dopo il grande successo delle due date dell’anno scorso, grazie alla mia manager ed alla mia agenzia Olandese chiamata “RRVRNT” siamo riusciti ad ottenere ben 3 date li.”

Edo torna ad Amsterdam e lo fa in modo davvero importante.
“Il primo party, chiamato “DAWN//ADE OPENING” sarà il 16 ottobre, giorno di apertura del Festival, quello che preferisco perché il pubblico essendo il primo giorno è ancora fresco e bello carico per i party.
Per chiunque sia interessato si svolgerà al Club VLLA, situato in una zona accessibile e con possibilità di acquistare ticket all’ingresso.
La seconda data sarà il 19, direzione Rotterdam, dove registrerò un podcast presso Operator Radio, una delle stazioni radio più famose del mondo, dalle 12:00 alle 14:00.
Sarò in diretta mondiale, sia online sul sito (www.operator-radio.com), che sulla mia pagina Facebook “Edo Messina”.
Sarà un podcast di 2 ore e spazierò tra vari generi : Ambient, Noise, Breakbeat, EBM, Techno ed Industrial.
Chiaramente vi aspetto tutti in diretta !
Infine abbiamo deciso di chiudere in bellezza perché l’ultimo party, il 20, si svolgerà presso il Lunar Club di Amsterdam e sarà un vero e proprio After Party.
Il tutto è stato organizzato da “Inside ITA” gruppo Campano capitanato da Roberto D’Avanzo, il quale ringrazio per il pensiero che ha avuto nel contattarci.
L’After Party inizierà alle ore 04:00 e terminerà alle ore 08:00.
Il mio dj set sarà in chiusura dalle 07:00.
Detto questo vi aspetto ad Amsterdam, e se siete impossibilitati beh, allora vi aspetto in diretta Facebook!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos