fbpx

Eccellenza. Real Forio per confermarsi. A Casola affronta il S. Antonio Abate

Must Read

Real Forio a caccia di conferme questa mattina al “Comunale” di Casola di Napoli, sede provvisoria delle gare interne del Sant’Antonio Abate che attende con ansia la fine dei lavori al “Varone”. Tutti a disposizione gli uomini di Flavio Leo che potrà fare le sue scelte migliori, anche se appare chiaro che l’undici di partenza sarà in pratica quello visto nella prima di campionato contro l’ex Giugliano, con Gianluca Saurino terminale offensivo, Castaldi e Cantelli a sostegno.

A centrocampo Ciro Saurino con Sirabella e Fiorentino, a sinistra Annunziata deputato a percorrere tutta la fascia. In difesa Iacono centrale con Trani e Accurso al suo fianco. Tra i pali Lamarra. Il Real Forio, con due vittorie in altrettanti incontri ufficiali fin qui disputati, affronta un Sant’Antonio Abate che a sua volta proviene da due sconfitte. Una interna in coppa contro lo Scafatese, l’altra al debutto in campionato in casa della Puteolana.

Una differenza tecnica apparsa evidente sia nell’una che nell’altra partita ma la squadra di Enzo D’Aniello è ancora in fase di completamento e lo confermano i recenti arrivi del portiere Coticelli e del difensore Vitale che vanno a rimpiazzare i partenti Cestaro e Marino. Martone, Di Ruocco, il portiere Alcolino tra gli elementi più rappresentativi della formazione giallorossa. Una trasferta, quella di stamani, da prendere comunque con le molle perché quella abatese è sì squadra che ben difficilmente riuscirà a inserirsi nella parte sinistra della classifica, ma che comunque annovera qualche buona individualità. I biancoverdi dalla loro hanno l’entusiasmo di questo positivo avvio di stagione, oltre che una società convinta di poter alzare l’asticella e ridare entusiasmo anche alla tifoseria.

ARBITRO – S.Antonio Abate-Real Forio sarà diretta dal signor Gianpasquale Tedesco della sezione di Battipaglia (ass. Mallardo di Napoli e Recano di Nola).

I CONVOCATI

Portieri: Lamarra, Pasero.

Difensori: Accurso, Aiello, Annunziata, De Luise, Iacono, Trani, Verde.

Centrocampisti: Di Meglio A., Di Meglio C., Fiorentino, Saurino C., Sirabella, Sorrentino.

Attaccanti: Cantelli, Castaldi, Jelicanin, Migliaccio, Saurino G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Tragedia. Uomo colto da malore, muore sulla strada di casa

Venerdì di dolore e di sgomento. La quiete della comunità isolana e della comunità di Casamicciola Terme, sono state...