Eccellenza. Barano – Napoli United rinviata

0

La prima di campionato Barano-Napoli United, in programma sabato 3 ottobre al “Don Luigi Di Iorio”, è stata rinviata a data da destinarsi.

Ieri pomeriggio la società bianconera è stata informata dal Comitato Regionale Campania. Un caso di positività da Covid-19 nelle fila della squadra napoletana, la causa dello slittamento della gara di esordio del nuovo campionato.

Il Napoli United dovrà recuperare anche le due gare del gironcino di coppa con Gragnano e Acerrana.

Sei giorni fa, il Napoli United comunicava quanto segue: “Il caso di positività è stato riscontrato durante i controlli che periodicamente staff e squadra effettuano. Infatti, la nostra società, nonostante le prescrizioni sanitarie vigenti non prevedono l’obbligatorietà del tampone per le squadre che militano nei campionati regionali e provinciali, ha disposto per tutti i tesserati un tampone preventivo in vista delle gare che avremmo dovuto affrontare in questi giorni. I nostri controlli quindi, sono andati oltre quanto ci viene prescritto e tutto il piano sanitario è predisposto ed organizzato con il nostro medico. Si comunica inoltre che tutti gli altri tesserati, dirigenti, staff tecnico e calciatori sono risultati negativi”. Visto l’ulteriore rinvio, è possibile che nel club ex Afro Napoli non ci siano ancora le condizioni per scendere in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui