fbpx

Eccellenza. BARANO: MISSION IMPOSSIBLE

ECCELLENZA | STAMATTINA VA A POZZUOLI IN EMERGENZA

Must Read

Il Barano ci prova. Stamane alle 11.30, gli aquilotti al “Domenico Conte” getteranno il cuore oltre l’ostacolo per cercare di fermare la corsa della capolista Puteolana, squadra vittoriosa nell’ultimo turno a Forio, quando mostrò una grande solidità difensiva (non a caso ha finora subito soltanto tre reti) ma balbettando alquanto in quella offensiva.

Mentre Marra ha una rosa sontuosa da cui attingere, Isidoro Di Meglio, oltre agli infortunati punteros Rubino e Selva, per questa difficile trasferta deve rinunciare allo squalificato Vincenzo Monti e agli infortunati Rosi, Cuomo e Fabio Mattera. Quest’ultimo rappresentava l’unica punta di ruolo rimasta in organico. Dunque oggi reparto avanzato brevilineo contro i marcantoni granata. A De Stefano e Petrone il compito di rompere le scatole ad Amelio e compagni.

Il tecnico bianconero ha di nuovo a disposizione Errichiello che in settimana si è riaggregato dopo lo scorso mini-torneo e di sicuro il terzino darà il suo contributo. Al centro della difesa farà il suo esordio l’esperto Pica, affiancato a Mocerino che avrà l’ingrato compito di francobollarsi a Guarracino.

La Puteolana nel frattempo ha annunciato altri acquisti: si tratta di due giovani della fascia 2001 che vanno a puntellare centrocampo e difesa: Valerio Porcaro e Francesco Viola, rispettivamente ex Paganese e Città di Avellino ed ex Giugliano e Nola. Nel mercato di “riparazione” ne arriverà qualcun altro ma per fare la differenza…

ARBITRO –Al “Domenico Conte” (11.30) arbitrerà il signor Simone Palmieri di Avellino (ass. Vernacchio di Ariano Irpino e Amarante di Castellammare).

CONVOCATI

Portieri: Mennella L., Castaldi.

Difensori: Mocerino, Pica, Miniello, Mennella A., Errichiello, Matarese, Di Iorio, Buono.

Centrocampisti: Conte, Scritturale, Cerase, Ruffo, De Candia, Sorbo.

Attaccanti: De Stefano, Petrone, Abbandonato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Carabinieri arrestano 25enne per tentato omicidio. Dopo una lite accoltella il cugino, è grave

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato per tentato omicidio un 25enne incensurato. Ieri nel tardo pomeriggio, i...