E al “Calise” di Casamicciola spunta Hamsik!

1

Alla fine ha dovuto scappar via. Perché una folla di ragazzini ha accerchiato Hamsik e la sua famiglia al “Calise” di Casamicciola, dove il calciatore slovacco ha deciso di fare tappa in un lunedì ischitano di pieno relax, dopo l’esordio sfortunato contro il Sassuolo (nel quale il centrocampista aveva illuso gli azzurri con il gol al pronti-via).
Hamsik era con i suoi due figli: hanno preso due coppe gelato ai frutti di bosco, un cappuccino e un caffè. Malgrado i camerieri gli avessero suggerito di scegliere una saletta più riservata, Hamsik aveva scelto incautamente di restare sul corso. Qui, infatti il bagno di folla è stato imponente, al punto da indurre vigili di Casamicciola e carabinieri a “scortare” il fuoriclasse, che è sempre più un habituè della nostra isola.

1 commento

  1. Forse vivo in una citta piu civile, ma un Hamsik a Ibiza, Forte dei marmi, Londra etc puo permettersi di camminare per strada tranquillamente, ad ischia non si puó, perché, ci sono le bestie? Ma Hamsik quando ci torna se non puo stare tranquillo con i suoi figli, perche uesti VIP a Capri sono in piazzetta e sulle s[piaggie ed a Ischia si nascondono o rimangono sulle barche?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui