fbpx

Dramma della disperazione a Forio. Si toglie la vita impiccandosi 

La tragica scoperta da parte della moglie. L’uomo ha lasciato un biglietto 

Must Read

E’ un novembre terribile. Ancora una tragedia funesta la serenità del paese. A Forio, un uomo. V.G. 58 enne, si è tolto la vita impiccandosi. La tragica scoperta nella centralissima via Costantino  ad opera della moglie. Vane le richieste di aiuto e l’intervento dei soccorritori del 118. L’uomo era ormai deceduto da tempo ed ai sanitari intervenuti non è restato che constatarne il decesso.

Il mal di vivere, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe preso il sopravvento inducendo al drammatico gesto. Un gesto di disperazione estremo che lascia sgomenti. Sul posto gli uomini del 112, i carabinieri del Servizio Radiomobile di Ischia ed i Vigili Urbani che stanno indagando sull’accaduto.

L’uomo secondo quanto ci è dato apprendere avrebbe lasciato un biglietto. Saranno ora le autorità a fare chiarezza. Sul caso è stato aperto un fascicolo e notiziato degli eventi il Pubblico Ministero di Turno. Si attendono deduzioni ed indicazioni nel merito del rilascio della salma. Non è esclusa la disposizione dell’esame autoptico sul corpo dell’uomo molto conosciuto in paese, ritenuto una persona mite e ben voluta.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Proroga dell’allerta meteo: tutte le scuole dell’isola chiuse

In seguito alla proroga dell'Allerta meteo arancione, i sindaci dell'isola hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine...