Dramma ad Ischia. Anziana precipita dal balcone e muore

0

Ancora un dramma , ancora il mal di vivere e forse l’estrema disperazione dipingono a tinte fosche questo scorcio di novembre. Ad Ischia una anziana è morta precipitando dal balcone di casa in via Fondobosso.

La donna, molto conosciuta in paese,o probabilmente ha deciso di  dire addio alla propria  esistenza, nel modo più tragico e forte. Avvinta dalle vicissitudine della vita, ormai sopraffatta dai suoi malanni, ha deciso di farla finita. Risvegliatasi, ha preso con se tutta la forza che aveva e si è lanciata nel vuoto da circa 6 metri. Per lei non c’è stato scampo.

Il rinvenimento del corpo, ormai senza vita, è avvenuto ad opera dei congiunti. Sgomento e dolore per Il pesante lutto. Scelte drastiche e drammatiche che si ripetono e che negli anni, hanno lasciato un solco profondo e indelebile nella nostra comunità.

Sul posto le forze dell’ordine e i sanitari del 118. A dichiarare il decesso il medico legale incaricato dalla Procura. La salma non resterà a disposizione degli inquirenti, l’autorità giudiziaria ha già espletato le formalità di rito riconsegnando il corpo ai familiari per le esequie e la predisposizione del rito funebre.

Sul caso hanno operato gli uomini del capitano Angelo Pio Mitrione. L’inchiesta è condotta dagli uomini della Stazione Carabinieri di Ischia seguiti dal Maresciallo capo Sergio De Luca agli ordini del NORM di Ischia diretto dal Capitano Mitrione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui