martedì, Aprile 13, 2021

Dove festeggiare il compleanno a Roma economico

In primo piano

Riuscire ad organizzare una festa di compleanno memorabile in una città bella come Roma, non significa necessariamente dover spendere tanto, esistono infatti, tantissime soluzioni economiche e accessibili. A seconda delle diverse esigenze è possibile trovare la location perfetta, ovviamente se si desidera organizzare una festa non badando a spese, si può scegliere tra i locali più in voga della città, caratterizzati da eleganza ed extra lusso. In alternativa invece, è possibile scegliere locali più semplici e raccolti, dove organizzare la propria festa in un contesto intimo ed accogliente, spendendo poco e offrendo comunque ai propri ospiti una serata indimenticabile. In molti locali di Roma, inoltre, è possibile anche aderire ad alcuni sconti particolari che vengono fatti per l’organizzazione delle feste di diciotto anni, quindi, è davvero conveniente approfittarne.

Locali feste di compleanno Roma

Organizzare le feste di compleanno a Roma è senza dubbio un’impresa che richiede tempo e dedizione, vista la quantità enorme di location presenti in città, sia in prossimità del centro storico, sia nei quartieri limitrofi. In base ai propri gusti e alle proprie esigenze si può scegliere di organizzare il compleanno in locali al chiuso o all’aperto, in discoteche e locali notturni, oppure in tranquilli ed eleganti ristoranti. In qualsiasi caso, è importante avere ben chiare le idee, cercando di restare fedeli alla tipologia di festa che si desidera organizzare, ad esempio, opteremo per una discoteca se vogliamo trascorrere una serata all’insegna del divertimento, oppure sceglieremo un locale più tranquillo e raffinato, se vogliamo cenare con in nostri amici in un contesto elegante. Inoltre, possiamo decidere di organizzare la nostra festa anche in uno dei meravigliosi locali di Roma situati in zone accanto al mare o con bellissime terrazze panoramiche.

Idee compleanno Roma

Come abbiamo già detto, è fondamentale avere le idee chiare quando si organizza una festa di compleanno. Per chi ama festeggiare all’insegna del puro divertimento, ballando e scatenandosi con i propri amici, suggeriamo Hèco Roma, un locale molto famoso che si trova in una delle zone più belle della città, Trastevere. Per chi invece, desidera organizzare un compleanno più intimo e raccolto, con pochi amici stretti, suggeriamo il Salottino di officine Domus, una location molto caratteristica al centro della città, dove poter gustare ottimi aperitivi in compagnia.

Feste di compleanno in villa a Roma

Tra le tantissime soluzioni per la propria festa di compleanno, è possibile anche scegliere alcune location particolarmente suggestive, come ad esempio le ville. Tra i locali di questo tipo, troviamo Villa la sublime, situata nella zona di Ponte Milvio, molto elegante ed esclusiva, Villa Parco della Vittoria zona Camilluccia, un luogo particolarmente suggestivo immerso nel verde, e infine, possiamo decidere di organizzare una festa speciale anche nella splendida Villa Brasini, nel cuore della città, in un contesto storico e raffinato.

Prezzi festa di compleanno Roma

Per organizzare una festa di compleanno a Roma, come abbiamo visto, è possibile scegliere tra location più raffinate e ricercate e tra locali meno lussuosi, più semplici e raccolti. Ovviamente, se decidiamo di scegliere un locale di extra lusso, richiedendo anche alcuni servizi aggiuntivi, non possiamo badare a spese, se invece, siamo orientati verso qualcosa di meno eccentrico, possiamo trovare una soluzione decisamente più economica e accessibile. In ogni caso, la nostra festa sarà assolutamente perfetta e memorabile, capace di soddisfare a pieno le nostre esigenze e quelle dei nostri ospiti.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Isole covid free: stop al piano di Regione, ASL e Sindaci

Il prossimo obiettivo, però, è quello di evitare di continuare con la clientela da vaccino e con il mercato dell’inoculazione! La moltiplicazione degli hub e la spicciola clientela locale non possono trovare spazio in questa vicenda. La priorità deve essere chiara: annullare la realizzazione del terzo hub del Negombo e realizzare un unico hub al palazzetto dello sport di Ischia dove concentrare le operazioni di vaccinazione.
- Advertisement -