venerdì, Marzo 5, 2021

Dolci e mascherine, il Carnevale degli ospiti di Villa Joseph Opera Don Orione

In primo piano

Il Consiglio di Stato tentenna… Ma a Lacco Ameno è guerra di denunce anonime

Attesa febbrile per la pronuncia dei massimi giudici amministrativi sulla sorte della “fascia tricolare”: rivince Pascale o è la volta di De Siano?. Con la guerra giudiziaria e politica, prosegue la stagione dei corvi. Denunce apocrife con accuse ai politici. Accusatori e accusati fanno parte tutti della stessa barca

Giosi Ferrandino: “Ischia non perdere l’occasione Recovery”

https://youtu.be/hXXKLSQURO8 Gaetano Di Meglio | Con l'eurodeputato PD, Giosi Ferrandino, una riflessione sul governo Draghi, le possibilità del Recovery Fund...

Reazione Caruso, asfaltato De Siano: “Vuol fare i paragoni sugli incassi del porto? Cosa ha fatto per Serrara Fontana da Senatore?”

L''interrogazione di De Siano contro Del Deo ha una reazione. Immediata, dura, precisa. E arriva dal sindaco di Serrara...

Una grande allegria mista ad emozioni e sorrisi colorati. Ecco le immagini della festa di carnevale organizzata presso la struttura Villa Joseph Opera Don Orione di Casamicciola Terme. Qui i tanti ospiti hanno potuto festeggiare, con amore, il carnevale grazie ad una bella iniziativa dello staff della struttura stessa.
“Martedì 16 febbraio – ci scrivono i sempre attivissimi operatori che compongono lo staff di Villa Joseph Opera Don Orione – come tutti sappiamo è stato Carnevale… la festa dei piccini ma anche dei grandi dove in quest’occasione ritorniamo tutti un po’ bimbi e spensierati. Anche noi dello staff insieme ai nostri anziani abbiamo festeggiato assaporando il Carnevale con i suoi dolci e i suoi piatti tipici, preparandoci al primo giorno di Quaresima. Inoltre non potevano mancare le nostre mascherine colorate di Carnevale i balli e i giochi con palloncini colorati. È stato un momento dove tutti noi insieme ai nostri ospiti siamo ritornati a essere bimbi spensierati nell’allegria e nei colori del Carnevale.”
Una bellissima giornata di festa, tra dolci della tradizione, musica, palloncini e allegre mascherine. Il tutto rigorosamente realizzato dalle sapienti mani degli operatori che hanno coordinato il tutto nei minimi dettagli, garantendo una riuscita più che buona della festa che ha regalato non poche emozioni ai partecipanti.
Continuano, così, le belle iniziative che vedono i nostri amati “nonni” ospiti della struttura Villa Joseph Opera Don Orione di Casamicciola Terme i quali, grazie alla sensibilità e professionalità degli operatori, hanno modo di condividere le proprie emozioni e di realizzare progetti creativi sempre più belli e carichi di significato.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

In nome del DPCM, aprite le scuole! Siamo seri, responsabili e “vaccinati”

Gaetano Di Meglio | C'è qualche sindaco che ha voglia di difendere i figli di Ischia e ha voglia...
- Advertisement -