mercoledì, Maggio 12, 2021

Docente positiva, tutto il plesso Aurora di Forio in quarantena fino al 26 aprile

In primo piano

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa, oggi è arrivata la nota ufficiale della direttrice Conti

DISPOSIZIONI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – SCUOLA DELL’INFANZIA PLESSO AURORA. Si trasmettono di seguito le disposizioni pervenute dall’Asl Napoli 2 (Dipartimento di Prevenzione). Si dispone la quarantena di alunni, docenti e collaboratori scolastici fino al 26/4/2021 compreso. Le attività didattiche proseguiranno con i LEAD (Legami Educativi a Distanza) come da organizzazione che seguirà.

Va evidenziato che il provvedimento è diretto a tutti ai Genitori, ai Docenti e ai Collaboratori scolastici della Scuola dell’infanzia perché presso Aurora si applica un modello di istruzione inclusivo. In pratica, non esistono le classi.

- Advertisement -

3 Commenti

  1. Ai docenti è stata offerta l’opportunità di vaccinarsi ma non l’obbligo.
    Evidentemente questi docenti positivi non lo hanno fatto, oppure si sono infettati tra la prima e la seconda dose, o non ancora immunizzati del tutto…

  2. Che massa di cerebrolesi aprono e chiudono facendo sempre lo stesso errore e si aspettano un risultato diverso. Dementi il problema sono le scuole e non ristoranti ed altre attività ove la permanenza all interno é breve e soprattutto in spazi semi aperti. Ma siccome siamo governati da deficenti eletti da un popolo di ignoranti questo é il risultato. POVERA ITALIA. Vabbè ma le mamme si indignano per le scuole chiuse e le accontentano. Aihauahauha

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Sfiducia per Caruso, inizia il count down! Serrara Fontana verso il commissario prefettizio

Saranno giorni caldi quelli che ci separano dal prossimo consiglio comunale di Serrara Fontana. Un consiglio comunale delicato sia...
- Advertisement -