fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Disastro Eav, Enzo Ferrandino scrive a Cascone e Marchiello

Gli ultimi articoli

In merito alle disfunzioni del servizio di trasporti su gomma sull’isola d’Ischia, il vicesindaco di Ischia, scrive un’educata nota al l’On. Luca Cascone, presidente della IV Commissione e al dottor Antonio Marchiello, della Direzione Generale per la mobilità

“Con il protrarsi dei disservizi – scrive Enzo Ferrandino – da parte della Società Eav, che si sono addirittura acuiti negli ultimi giorni, la situazione è diventata intollerabile per la cittadinanza: la moltitudine di turisti che ancora visita l’isola attende invano sulle aree di fermata degli autobus; ogni giorno arrivano segnalazioni da parte degli studenti e degli anziani, categorie di utenza che più delle altre sull’isola fruiscono del servizio di trasporti pubblici; nella giornata di oggi stanno circolando 11 autobus su tutta l’Isola. Tale situazione di disagio fa dell’Amministrazione locale il terminale di tutte le lamentele e segnalazioni rispetto a problematiche che purtroppo la stessa non può risolvere senza l’impegno da parte dell’organo competente.

Pertanto, con la presente – conclude il vicesindaco di Ischia – si intende investire formalmente i destinatari per ripristinare ad horas la regolarità del servizio trasporti terrestri sull’isola d’Ischia, mediante il potenziamento del parco automezzi e la definitiva risoluzione dei problemi di mobilità sull’isola”

 

3 COMMENTS

  1. Com e’ bello dover aspettare che si muove Napoli per cose che servano a noi! La responabilita e tutta di Napoli e il sindaco non ha nessuna resposabilita o colpe. Ma allora noi un sindaco che lo teniamo a fare? A gia per prendere carta e penna.

  2. Preg.mo dott. ferrandino perchè non porsi la domanda del perchè il servizio per l’officina sia stato dato, a quanto è dato sapere per 2,5 milioni di euro ad una ditta esterna, quando ci sono eccellenze in officina che devono essere trasferite in terraferma ai tornelli di porta nolana. Quanti ricambi si comprano con 2,5 milioni avendo i lavoratori dell’officina praticamente inoperosi per la mansione per cui sono pagati. Non sarebbe opportuno da parte vostra di interessare la magistratura per queste strane manovre che vengono poste in essere dalla eavbus? Prima l’officina era il fiore all’occhiello della già sepsa e poi eav. A lei le conclusioni.

  3. Ma che volete dalla regione?de Luca non ha che da fare a pensare i pulman di Ischia?la società eav si puzza di fame e non è in grato di gestire!ma di certo la regione soldi non ne caccia per agevolare privati morti di fame,questo è il punto se questa piccola SRL non ha il capitale ma perché la gestione non si da a società ricche e solide?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos