fbpx
HomeprimopianoDI NOTTE DI RIFIUTI, DI GIORNO PERSONE? Lo scandalo dei trasporti speciali...

DI NOTTE DI RIFIUTI, DI GIORNO PERSONE? Lo scandalo dei trasporti speciali continua

Non c’è fine alla vergogna istituzionale dei trasporti speciali per le isole del golfo di Napoli. Una vergogna, continua, che ha nella Regione Campania il maggior responsabile. Subito dopo i sindaci. Quelli che non riescono a rompere un sistema pericoloso per perchè sono complici di chi preferisce gli accordi con i privati.

La prepotenza dei vari Marrazzo tocca il punta della massima vergogna oggi. Da questa sera, stando a diverse informazioni assunte da Il Dispari, il trasporto in terra ferma dei rifiuti sarà effettuato con il traghetto Lady Carmela di Gestur. Un traghetto con garage chiuso il cui utilizzo per questo tipo di trasporto non sappiamo se sia sia autorizzato o meno.

Ma l’assurdo, in attesa di smentite, è che di giorno il mezzo dovrebbe tornare nelle disponibilità della “terza” compagnia, quella Gestur che ci ha abituato a tutto e al contrario di tutto.

Davvero di notte il traghetto porterà i rifiuti e di giorno i passeggeri? Speriamo di sbagliarci e di essere smentiti, nel frattempo, però, alziamo il livello di guardia e iniziamo a protestare.

Fino a quando il settore trasporti dovrà essere affidato alle esigenze dei privati, ai loro interessi e, soprattutto, alle necessità economiche degli armatori. Fino a quando continueremo ad accettare che la Regione se ne freghi di garantirci un servizio fondamentale come questo?

Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui