domenica, Giugno 20, 2021

Demolizione di Via Calosirto, tampone negativo ma isolamento per la Signora De Siano: “Ha febbre”

Tampone negativo ma la donna resta in isolamento. Nuovo tampone il 25 marzo

In primo piano

La storia della demolizione di Forio, dei Signori De Siano, si arricchisce di una nuova pagina. E solo domani mattina sapremo quali sviluppi avrà.

Il tampone molecolare eseguito ieri mattina alla moglie del De Siano ha dato esito negativo però le condizioni di salute della donna preoccupano non poco i medici dell’ASL e non hanno fatto dare il via libera alla demolizione.

Gli epidemiologi dell’ASL, infatti, considerato lo stato febbrile hanno già disposto un nuovo tampone molecolare alla donna da effettuarsi il prossimo 25 marzo. La sintomatologia tipica del SarsCov 2 ha indotto ad una valutazione di falso negativo.

Nel frattempo la donna è confinata in isolamento ed è vietato, ovviamente, ogni accesso all’abitazione. Domani mattina, si sapranno le decisioni che assumerà il dottor Cilenti, titolare della demolizione.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

DESIDERIO MUSTAKI’. Francesco Mattera: «Mi corteggiano come se fossi una diciottenne, ma non ho ancora deciso con chi schierarmi»

La campagna elettorale di Serrara Fontana. Il popolare tifoso della Ferrari contesto dal gruppo di Rosario Caruso e dal quello di Cesare Mattera
- Advertisement -