lunedì, Marzo 8, 2021

Demanio casamicciolese. Ecco l’Avvocato Schettino di Nola

In primo piano

Il saltino. Paura delle dimissioni: Gianluca Trani passa in maggioranza come Antonio e Antonello. Da semplice consigliere comunale

Gaetano Di Meglio | Termina la crisi politica di marzo del comune di Ischia. Gianluca Trani passa da “Ischia...

La “messa” in sicurezza è finita, aprite in pace la “Parrocchia” di Casamicciola

Il comune preme sulla Curia per restituire al culto il sacro luogo. L’occasione è data dalle imminenti festività pasquali. Castagna tuona:“Non posso esimermi dall’informarVi che nulla osta all’utilizzo dell’immobile, pertanto a partire dal 15 marzo 2021 sarà cura del comune assicurare l’apertura della Basilica tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 esclusi il sabato e la domenica, salvo ulteriori disposizioni“

Enzo Ferrandino: “Non ci interessa una operazione zeppa”

Il sindaco azzera i malumori dei suoi e liquida l’apertura di Ottorino Mattera: “apriamo alle forze responsabili”. Una buona “valutazione” per Gianluca?

Demanio marittimo. Casamicciola Terme si fa il consulente esterno in materia di Demanio Marittimo. L’incarico , per il periodo dal 15 dicembre 2020 al 15 dicembre 2021 va all’avvocato Schettino giunto sulle sponde termali direttamente da Nola. Un favore politico che viene da lontano insomma. Per l’intero periodo di incarico la spesa di € 8000,00 e C.P.A (4%) per un totale di € 8320,00.

All’ Avv. Giovanni Schettino classe 1970, nato a Liveri e con studio in Nola va l’incarico di consulenza in materia di Demanio Marittimo ed il compito di predisposizione relazioni, proposte e tutti gli atti necessari ad una corretta gestione della tematica sopra descritta specificatamente relativi alle modalità di proroga delle concessioni demaniali da parte dell’Ente comunale.

Schettino si occuperà anche di organizzare una attività di consulenza generale con supporto al competente Ufficio Demanio in merito agli atti da adottare con la trattazione delle tematiche necessarie ad un organico sviluppo del litorale di competenza, in particolare rispetto alle esigenze di razionalizzazione e regolamentazione degli usi delle spiagge libere.

Nello specifico l’avvocato dovrà prevedere la predisposizione dei relativi atti espressione di pareri in merito alle questioni che l’Ufficio Demanio riterrà di sottoporre all’attenzione del consulente; uno studio afferente la regolarizzazione delle occupazioni demaniali finalizzate al mantenimento di opere per finalità pubbliche ; il supporto tecnico-giuridico alla predisposizione di tutte le delibere di spettanza del settore in materia di demanio marittimo e di quanto altro necessario per il funzionamento dell’Ufficio. L’incarico viene affidato e sottoscritto dal responsabile dell’Area VII urbanistica – Servizio Demanio e Territorio Ing. Michele Maria Baldino.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Riflessione sul Venerdì Santo, il grido di dolore de “I Ragazzi dei Misteri”

Con chiarezza e frasi dirette "I Ragazzi dei Misteri" illustrano la situazione in cui vive l'associazione e le prospettive...
- Advertisement -