fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Deborah De Luca: dj set all’Eyes Dinner Club

Gli ultimi articoli

Sale l’attesa e l’adrenalina per una serata che lascerà di sicuro il segno. Mancano davvero poche ore per l’arrivo della talentuosa e richiestissima top Italian dj Deborah De Luca al centralissimo locale Eyes Dinner Club in via dell’Amicizia ad Ischia.

Il dj set che sarà proposto sarà davvero imperdibile, grazie alle melodie, ai groove e ai beat miscelati dalla creativa Deborah, tutti elementi che l’hanno consacrata in poco tempo una delle migliori dj donna d’Italia e non solo.

Tanti gli appassionati che attendono di ascoltare la Deborah De Luca, simpatica ed estroversa ragazza campana che, come in un sogno, è riuscita a portare avanti la sua passione per la musica. Dalla Campania al mondo, è proprio il caso di dirlo. Deborah orasuona in numerosi club in ogni parte del mondo: Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Grecia, Turchia, Svizzera, Germania, Marocco, Slovenia,Malesia,Indonesia,Armenia,Russia e continua a produrre musica sempre diversa,che sebbene non faccia parte di nessuna corrente o moda,mette d’accordo gusti differenti tra loro.

Una lunga serata, quella del 3 settembre 2015 targata Eyes Dinner Club, che vedrà nella musica di Deborah il suo momento clou, per poi continuare con tanta musica e divertimento fino a notte fonda.

1 COMMENT

  1. Grande evento terminato, con enorme disappunto degli abitanti della zona, tra i fumi dell’alcool, con la solita rissa di fine serata degli avventori del locale, terminata con l’intervento della polizia alle 04,30 del mattino che ha calmato gli animi e dei carabinieri che hanno fatto cessare la musica e quindi finire la festa.
    Purtroppo nelle non numerose serate organizzate in precedenza nel locale altre tre volte si è finiti con una rissa e intervento delle forze dell’ordine, le quali hanno anche potuto constatare la notevole quantità di minorenni in stato di ebbrezza.
    Un poco di autodisciplina, rispetto delle regole e degli orari, potrebbe consentire di produrre delle serate piacevoli e divertenti nel vero senso dei termini,avviando un vero giro di lavoro basato sulla buona musica e sul piacere di ballare, e non su eventi occasionali con ingressi a basso costo e doppia consumazione, i cui fruitori partono già con il pensiero di fare una serata “ESAGERATA”, con tanta approvazione di chi abita vicino.
    Se avete dubbi su quanto ho scritto provate a chiedere alla Polizia o ai Carabinieri sugli interventi fatti stanotte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos