De Natale: “Nessuno Terremoto, trattasi di evento artificiale!“

2

Boati, rumori e segnali, il professor Giuseppe De Natale spiega l’origine, tutta, racchiusa in un evento quasi certamente di origine artificiale. Al fisico napoletano, già Direttore INGV, le valutazioni di merito e la caratterizzazione di quanto avvenuto.
“Ad un’analisi più approfondita non sembra un evento naturale ma piuttosto un’esplosione superficiale. Infatti è ben registrato anche dal microfono infrasonico di Casamicciola“

-Come lo spiega?

“ Le distanze temporali tra i segnali delle varie stazioni sono troppo grandi rispetto alle velocità tipiche delle onde sismiche. Sembrano in accordo con la velocità del suono (300 m/secondo, molto più bassa delle velocità sismiche in roccia). E questo spiega anche meglio il boato“.

-Di che si tratta allora?

“ Probabilmente è di natura artificiale, non un terremoto.
Ad un’analisi più approfondita non è un terremoto. i tempi d’arrivo, anche se non si leggono bene, dicono che il segnale si propaga troppo lentamente da Forio alle altre stazioni. Sembra la propagazione di un’onda sonora in aria, perché la velocità del suono in aria è molto minore della velocità delle onde sismiche in roccia“.

– Avete avuto conferme da un incrocio di dati ?

“E poi c’è il segnale infrasonico, registrato molto nettamente dal microfono di Casamicciola, che sembra confermare tutto. Se venisse dal sottosuolo, difficilmente avremmo quel segnale infrasonico così netto.“

2 Commenti

  1. Si scusate e’ stato mio Zio Vincenzo che si trovava a Forio a fare Quattro passi dopo aver mangiato un bel piatto di pasta e fagioli.

  2. Davvero? Davvero avete dato spazio sul vostro sito ad un qualcosa del genere?

    A questo punto domani pubblicate un articolo in cui affermate che le scie chimiche provocano il cambiamento climatico, che i vaccini servono per inserire dei microchip all’interno del corpo delle persone e quanto altro ancora.

    Ma dai è veramente una vergogna il solo aver considerato l’inserimento sulla vostra testata di un qualcosa del genere.

    Quando la vera informazione viene stuprata dalla voglia di ottenere click sul proprio articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui