PRIMO PIANO

Danni alla pineta di Ischia, scovate i vandali e punite i genitori

By Redazione Web

September 20, 2019

Ecco gli screen shot dell’atto vandalico che ha distrutto le giostrine della Pineta Mirtina e, ovviamente, abbiamo il video intero senza nessun tipo di filtro.Un video che abbiamo da prima che il sindaco di Ischia uscisse con il suo post da bulletto di paese e che ho conservato, appunto, per il numero di oggi.

Ed eccoci alla conta dei danni. Ora, però, è il caso che il sindaco di Ischia dimostri di non essere colpevole per non aver vigilato sui beni pubblici.

Ieri, come avete letto, infatti, abbiamo “accusato” il sindaco di non aver fatto nulla per controllare la giostrine della Pineta. Sarebbe bastato poco per impedire che venissero distrutte. Sarebbe bastato usare, bene, i lavoratori del REI e non usarli, invece, per eseguire lavori che già paghiamo ad Ischia Ambiente (la sistemazione del verde pubblico).

Vogliamo, davvero, punire questi giovani vandali che, giocavano, sulle giostrine per i ragazzini di Ischia? Bene. Identificateli e punite i genitori.

Da quello che abbiamo visto, però, mi sembra che l’orda di ragazzini sia un’orda di ragazzini figlia della “Ischia Bene”. Di quella Ischia con la puzza sotto al naso che, magari, insegna alle figlie di non invitare alla festa di compleanno chi non indossa scarpe Nike o di altre marche…