Dan Bilzerian: “Tutte le ischitane a me!”

0

E’ eccentrico, molto particolare, attorniato da bellissime ragazze e va pazzo per tutti gli eccessi possibili. Lui è Dan Bilzerian, il facoltoso multimiliardario americano, star della tv a stelle e strisce e dei social network, che ama viaggiare a bordo del suo aereo provato o di magnifici yacht.

E se lo scorso anno Dan ha solo costeggiato la nostra isola, quest’anno ha deciso di fermarsi. A bordo dello yacht “Mustang Sally”, un fiammante 49 metri battente bandiera inglese, è giunto in tarda serata a Lacco Ameno ed ha deciso di esplorare l’isola con una bellissima modella al suo fianco a bordo, almeno per un tratto, di una Fiat 500 d’epoca, rossa di Ivan Ciaramaglia.

Il suo profilo ufficiale di Instagram è letteralmente andato in tilt alla notizia del suo arrivo sull’isola (la foto realizzata sulla nostra isola in meno di 30 minuti ha registrato circa 90 mila like su Instagram) e in tantissimi sperano di incontrare la star degli eccessi, della bella vita e del poker. Dan Bilzerian, infatti, è stato anche campione di Poker vincendo molti tornei.

Sorridente e disponibile a lasciarsi immortalare nelle sue avventure mondane e sportive, Dan ha da subito attirato l’attenzione sul porto turistico di Lacco Ameno, facendosi ritrarre anche con Tony Buono, consigliere comunale di Barano.

Dan trascorrerà la notte sulla nostra isola e condividerà le sue impressioni con le migliaia di follower che ha al seguito… una esposizione mediatica internazionale per l’intera isola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui