Dalla Ferragni a Chiara Biasi: sono i social a portare al successo

0

I social network, oltre ad essere un potentissimo mezzo di comunicazione, rappresentano in alcuni casi un buon trampolino di lancio per avere successo. Come ad esempio il caso della fashion blogger Chiara Biasi, diventata uno dei volti più famosi del social network che riesce a guadagnare cifre davvero interessanti con pochi post al giorno.

La bellissima Chiara Biasi nasce il 28 marzo 1990 a Pordenone e col tempo coltiva le passioni per la moda, l’arte e i viaggi. Chiara è molto legata alla sua famiglia, ha un fratello di nome Alessio e una sorellina di nome Bianca, con i genitori ha un rapporto bellissimo e si rispecchia molto nel caratterino della madre Paola Pivetta.

Attualmente vive a Milano ma è sempre in viaggio per lavoro, gestisce un blog di lifestyle in cui parla di sé, della sua vita, di moda, beauty e bellezza, si definisce una lifestyle blogger, perché tratta di tutte le cose le piacciono come la cucina, i viaggi e le tendenze.

Il suo blog è molto seguito dalle ragazze di tutto il mondo che trovano ispirazione in ciò che pubblica e dei buoni consigli per la vita di tutti i giorni. Grazie ad un’ottima strategia sui social, Chiara Biasi è stata in grado di costruire un piccolo impero partendo innanzitutto da Instagram. Lei stessa ha ammesso di ricevere anche molti regali da parte delle aziende o inviti a fare dei soggiorni presso hotel di lusso, residence e posti alla moda, con la sola clausola di scattarsi delle foto e taggare il luogo, per loro è un modo per farsi pubblicità. Prima di diventare blogger e influencer, Chiara era completamente immersa nello studio, ha studiato fotografia, musica, moda e arte e una passione sorta negli ultimi anni, l’interior design.

Il mondo dorato di Chiara Ferragni

Probabilmente è una delle influencer più conosciute al mondo. È sicuramente la blogger italiana di maggiore successo. Stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni che, grazie ai suoi oltre venti milioni di followers su Instagram è la regina indiscussa del web e delle riviste patinate. Nata a Cremona il 7 maggio 1987, oggi ha 32 anni, appartiene al segno zodiacale del Toro.

Le sue specificità fisiche: è alta un metro e settantasette centimetri, pesa 58 chili, ha una chioma di capelli biondi e occhi color azzurro cielo. Il suo papà Marco Ferragni, di professione odontoiatra, e la sua mamma Marina Di Guardo, scrittrice, si sono separati quando lei era adolescente.

Chiara Ferragni si definisce una persona che ostenta sicurezza all’esterno ma nella sua interiorità possiede molte fragilità. Ama molto i viaggi, le contaminazioni con culture diverse e, soprattutto, adora il suo lavoro quotidiano, che è al contempo la sua grande passione di vita. La sua amica fedelissima è la sua omonima Chiara Biasi. Il suo film preferito è “Forrest Gump”, mentre la colonna sonora della sua vita è “Best of you” della band Foo Fighters. Tuttavia, la canzone dedicatele da Fedez al momento della proposta di matrimonio ha conquistato il primo posto nel suo cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui