fbpx
martedì, Aprile 16, 2024

Da Enzo altri schiaffi per Giosi: “Di te non me ne fotte…”

Gli ultimi articoli

Finalmente. La conferenza dei capigruppo è riuscita a concordare una data per il prossimo consiglio comunale sempre che Ottorino Mattera completi le operazioni per la convocazione e non sbagli, ancora una volta per dispetto.
Il civico consesso sarà convocato in prima convocazione il giorno 8 e in seconda il 9 marzo alle 19. Una convocazione che è un vero e proprio schiaffo in pieno volto a Giosi Ferrandino. Una mancanza di rispetto verso il padre nobile di questa amministrazione che sarà, forse, fatale.
Nei mesi scorsi, infatti, Enzo e Ottorino si sono nascosti dietro la scusa della guerra tra Valeria De Siano e Maurizio De Luise per assumere ogni decisione. Ricorderete che ogni decisione fu congelata al “dopo il 9 gennaio”. Dopo questo,  Enzo e Ottorino, hanno fatto in modo di rendere nulla la pronuncia del TAR e di bloccare l’ingresso in consiglio comunale di Maurizio De Luise brigando con la convocazione del consiglio comunale e consentendo la manovra di Valeria De Siano al Consiglio di Stato. Ebbene, oggi,  Enzo e Ottorino fanno in modo di celebrare il consiglio comunale prima che si sappia la verità dell’urna. Una verità che sarà nota, al massimo, entro il 15 marzo (data ultima data al Prefetto di Napoli dal Consiglio di Stato). Ma ad Enzo e Ottorino serve delegittimare Giosi Ferrandino e non importa che Valeria De Siano sia un consigliere comunale “in bilico” e soggetta a quella pronuncia. Ma questo è ragionamento che si base su un fondamento di giustizia e di correttezza. Due figure che sono state sfrattate da via Iasolino.
Il civico consesso discuterà degli argomenti richiesti dalla minoranza e della composizione della nuova commissione edilizia i cui membri dovrebbero essere: Gianni Elia, Pasquale Mazzella, Simona Califano, Antonello Starace e Simone Ferrandino.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos