Da Buonopane appello a Dionigi: «Servono parcheggi!»

2

La cronica mancanza di parcheggi sul territorio ha indotto i residenti di Buonopane a rivolgere un appello al sindaco Dionigi Gaudioso affinché si attivi per risolvere il problema. Le poche aree a pagamento disponibili non sono peraltro sufficienti e la conseguenza è il parcheggio in zona vietata con conseguente contravvenzione. Di qui la decisione di appellarsi a Dionigi.

Senza tanti giri di parole, fanno presente la situazione e chiedono i correttivi urgenti: «I cittadini della frazione di Buonopane stressati dalla quotidiana ricerca di un posto per parcheggiare la propria auto e stanchi di pagare multe a causa dei pochi e piccoli parcheggi comunali sparsi nel paese che non riescono a coprire il numero di auto per il quale si paga un abbonamento mensile chiedono la soluzione del problema con la costruzione di altri parcheggi o l’adeguamento di spazi preesistenti a contenere un maggior numero di auto».

2 Commenti

  1. Mettete le auto in casa che ognuno di voi ha spazio e cercate di fare aggiustare le strade candiano e rimasto bombardamenti seconda querra mondiale Angelo Migliaccio idem via vado Michele come Beirut

  2. E’ troppo facile pretendere, per pochi metri le mamme accompagnano i figli con le macchine ed anche fuori orario, si parcheggiano a c…o come se tutto le fosse consentito, inoltre ci sono leggi che prevedono per chi abbia attività commerciali, l’obbligo di munirsi di parcheggio per la clientela, così come d’estate la via diventa area di sosta selvaggia. Invece di andare a camminare la sera, camminate anche la mattina lasciando a casa la macchina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui