fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Covid allo Scentone. E’ caos tra maestre positive, classi in confusione e annunci con giorni di ritardo!

Gli ultimi articoli

Comunicato l'isolamento sei giorni dopo la nota dell'ASL. Assurdo!

Quello che sta succedendo alle scuole elementari dello Scentone a Forio è da mettersi le mani nei capelli.

Partiamo dalla notizia ufficiale. Questa solo mattina, mercoledì 21 ottobre, i genitori di diverse classi hanno saputo che i propri figli avrebbero dovuto osservare “isolamento dal 15 al 28 ottobre”. Una notizia che lasciato preoccupati la maggior parte di questi genitori soprattutto per la tempistica con cui è stata diramata.

In parecchi, infatti, si sono chiesti perché mai l’ASL avrebbe comunicato una notizia così delicata in maniera retroattiva.

Ma non finisce qui. Stando alle comunicazioni che circolano, purtroppo senza nessuna traccia di ufficilità, sembra che le docenti positive al Covid oltre al caso già segnalato e per il quale l’ASL ha disposto l’isolamento, siano altre 2.

La comunità scolastica è presa dal panico e i contatti con la nostra redazione sono diversi e confusi. Che sta succedendo al Circolo Didattico Forio 1. Quanti sono i casi di covid? Quante classi sono messe in isolamento dall’ASL. Quanti docenti e quanti collaboratori scolastici sono interessati dallo scoppio di questo piccolo, potenziale, focolaio?

Fate chiarezza. Fatela subito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos