martedì, Aprile 13, 2021

Covid a scuola. Due classi in quarantena all’Alberghiero

In primo piano

Continua il contagio scolastico mentre si completa la campagna di vaccinazione di massa del personale docente e ATA. Una sorta di beffa, almeno comunicativa, se pensiamo che stiamo per raccontare la quarantena a cui sono sottoposte due classi del Telese di Ischia.

Mentre sfilano i 1200 (sempre che i numeri siano veri) docenti, personale ATA e altre figure della scuola, gli studenti in quarantena fino al prossimo 9 marzo per il caso di positività di un’insegnante.

Le classi martedì saranno poste a tampone presso l’ASL. Nel frattempo l’indagine epidemiologica, sembra aver individuato nella docente pendolare il caso “zero”.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Isole covid free: stop al piano di Regione, ASL e Sindaci

Il prossimo obiettivo, però, è quello di evitare di continuare con la clientela da vaccino e con il mercato dell’inoculazione! La moltiplicazione degli hub e la spicciola clientela locale non possono trovare spazio in questa vicenda. La priorità deve essere chiara: annullare la realizzazione del terzo hub del Negombo e realizzare un unico hub al palazzetto dello sport di Ischia dove concentrare le operazioni di vaccinazione.
- Advertisement -