Covid-19.Negativo il tampone del passeggero diretto ad Ischia

2

In merito alla notizia diffusasi circa il caso di un viaggiatore risultato positivo ad un test rapido ai controlli per Covid all’imbarco per Ischia dal porto di Pozzuoli nella serata di ieri, l’Azienda comunica che da ulteriori esami non si tratta di un paziente Covid positivo.

Come da prassi, infatti, il viaggiatore pur essendo campano, proveniendo da fuori regione, all’imbarco da Pozzuoli, è stato sottoposto al test rapido che rileva l’eventuale presenza di anticorpi al virus Covid19. Dato l’esito positivo al test, il viaggiatore, non avendo un mezzo proprio, è stato accompagnato in ambulanza all’ospedale di Pozzuoli per effettuare un tampone. L’esito del tampone ha evidenziato già nella notte la negatività del paziente al Covid19.

2 Commenti

  1. Chissà quanti culi stanno ingrassando grazie a questi test rapidi, i cui risultati hanno la stessa affidabilità di un lancio fatto con una moneta. I falsi negativi non hanno ancora insegnato nulla.

  2. Ed il secondo tampone com’è? Pure alla signora, trasferita da La Schiana a Villa Mercede, avevano fatto UN tampone ed era negativo … poi la storia la conosciamo tutti …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui