fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Covid-19. Ischia piange la sua settima vittima. Non è di Villa Mercede

Gli ultimi articoli

E’ inarrestabile l’onda di decessi sull’isola di Ischia e non è legata al cluster di Villa Mercede, come precedentemente comunicato. Ancora un morto, un’anziana, la cui triste sorte è legata al COVID-19 e ad un estremo ricovero presso l’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno.

La vittima è deceduta poche ore fa presso il reparto Covid del presidio isolano. Con questo ultimo decesso si conferma il dramma: i morti ischitani falcidiati dal virus, purtroppo sono tutti anziani. Tutti ricoverati presso l’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno. Ischia piange la sua settima vittima.

Il decesso si è registrato nel primo pomeriggio. Vani i tentativi di salvarle la vita da parte dei sanitari del reparto COVID-19 dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

Il bilancio delle vittime del COVID-19 sale drammaticamente. Si tratta del settimo decesso legato al Coronavirus ad Ischia registratosi dopo l’esplosione della pandemia di un soggetto ospedalizzato. Cosa ancor più drammatica, dopo la morte del 70 enne diacono di Barano, ben 5 vittime legate al cluster di Villa Mercede a cui si aggiunge questo nuovo decesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos