martedì, Maggio 18, 2021

Covid 19. 9 nuovi contagi per le isole. 148 tamponi eseguiti

In primo piano

Il dato è stato diffuso con il bollettino della task force regionale è del 22 aprile. Mercoledì 21 aprile erano stati 19 i nuovi  contagi per le isole  su 146 tamponi eseguiti.

Siamo in  zona arancione, ma in termini di contagi la situazione continua a restare immutata e preoccupante. Tutto a fronte di  contagi numero di tamponi che continuano a salire e scendere a seconda dei giorni e delle attività lavorative dei sanitari impegnati nella lotta al coronavirus. 
Preoccupa cosi, ancora, l’indice dei contagi da Coronavirus per le isole.

Ciò a fronte di contagi che salgono e scendono in un vortice di tamponi eseguiti a volte in maniera massiccia, altre a piccoli lotti. Le isole hanno registrato 9 nuovi contagi a fonte di 148 tamponi eseguiti. Procida conta 1 nuovo contagio a fronte di 25 tamponi eseguiti.

Ischia, invece conta 8 di nuovi contagi a fronte di 123 tamponi eseguiti. Nello specifico l’isola d’Ischia registra 1 nuovo contagio a  Forio  su 37 tamponi eseguiti, 5 nuovi contagi ad Ischia su 61 tamponi eseguiti, 1 nuovo contagio a Casamicciola Terme su 15 tamponi eseguiti e 1 nuovo contagio a Barano su 10 tamponi eseguiti.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Ultim’ora sul fronte abusivismo e demolizioni. Sospeso abbattimento a Napoli su ricorso dell’avvocato Bruno Molinaro

Quando l’ultimo filo di speranza era venuto meno e la disperazione aveva ormai preso il sopravvento, la Procura della...
- Advertisement -