venerdì, Giugno 18, 2021

Covid 19. 7 nuovi contagi per Ischia. 82 tamponi processati

In primo piano

Siamo in zona gialla, eppure termini di contagi la situazione continua a restare immutata e preoccupante. Tanto che si rischia un nuovo ritorno in zona arancione. Tutto a fronte di contagi e numero di tamponi che continuano a salire e scendere a seconda dei giorni e delle attività lavorative dei sanitari impegnati nella lotta al coronavirus.

Preoccupa cosi, ancora, l’indice dei contagi da Coronavirus per le isole che continuano a tenere alta l’asticella del contagio. In particolare l’isola d’Ischia. Infatti Procida resta a zero nuovi contagi per il terzo giorno consecutivo. Invece l’isola d’Ischia registra 7 nuovi contagi a fronte di 82 tamponi eseguiti. Contagio afferente al solo comune di Ischia ove risiedono i cittadini contagiati.

Siamo difronte a contagi, dunque, che salgono e scendono in un vortice di tamponi eseguiti a volte in maniera massiccia, altre a piccoli lotti.
Il numeri sono stati diffusi con il bollettino della task force regionale è del 14 maggio. Giovedi 13 maggio Ischia aveva registrato 1 nuovo contagio su 25 tamponi eseguiti.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico estivo, senso unico in via Tommaso Cigliano

Nuovo provvedimento di disciplina del traffico da parte del comandante della Polizia Municipale di Forio, stavolta per le aree...
- Advertisement -