sabato, Maggio 15, 2021

Covid 19. 24 nuovi contagi per le isole. 177 tamponi tamponi eseguiti

In primo piano

Il 27 aprile le isole  avevano  registrato 7  nuovi contagi su 66 tamponi eseguiti

Siamo in zona gialla, ma in termini di contagi la situazione continua a restare immutata e preoccupante. Tutto a fronte di  contagi numero di tamponi che continuano a salire e scendere a seconda dei giorni e delle attività lavorative dei sanitari impegnati nella lotta al coronavirus. 
Preoccupa cosi, , ancora, l’indice dei contagi da Coronavirus per le isole che registrano 24 nuovi contagi a fronte di 177  tamponi eseguiti.  

Ciò a fronte di contagi che salgono e scendono in un vortice di tamponi eseguiti a volte in maniera massiccia, altre a piccoli lotti. Procida torna a registrare 2 nuovi contagi su 23 tamponi eseguiti, mentre Ischia ne registra 22  a fronte di 154 tamponi eseguiti.

Nello specifico l’isola d’Ischia registra 8 nuovi contagi nel comune di Ischia  su 58  tamponi eseguiti; 5 nuovi contagi a Forio su 62 tamponi eseguiti; 5 nuovi contagi a Casamicciola Terme su 19 tamponi eseguiti; 4 nuovi contagi a Barano su 15 tamponi eseguiti. Il dato è stato diffuso con il bollettino della task force regionale è del 28 aprile. 
Martedi 27 aprile le isole  avevano  registrato 7 nuovi contagi su 66 tamponi eseguiti.

- Advertisement -

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -