venerdì, Giugno 18, 2021

Covid 19. 17 nuovi contagi per le isole. 147 tamponi eseguiti

In primo piano

Il 16 aprile le isole avevano registrato 26  nuovi contagi su 135  i tamponi eseguiti
Scendono i nuovi positivi, ma resta stabile la curva dei contagi da Coronavirus per le isole.  Condannati a restare in zona rossa nella speranza di diventare presto arancioni. Nonostante tutto e in assenza di vaccini bastanti ed efficaci.  

Contagi che salgono e scendono in un vortice di tamponi eseguiti a volte in maniera massiccia, altre a piccoli lotti. Cosi Ischia e Procida tornano a registrare, nel giorno disabito 17 aprile, ben 17 nuovi contagi su 147 tamponi eseguiti. Un dato inferiore  rispetto a 24 ore fa. Nello specifico Procida registra 1 nuovo contagio  su 39 tamponi eseguiti. Nuovi contagi anche ad Ischia. L’isola d’Ischia registra 16  nuovi contagi su 103 tamponi eseguiti. Contagi cosi distribuiti per territorialità: Forio, 10 contagi su 49 tamponi eseguiti; Ischia, 6 nuovi   contagi su 54 tamponi eseguiti.

Il dato è stato diffuso con il bollettino della task force regionale è del 17 aprile. Venerdì 16 aprile erano stati 26  i nuovi contagi per le isole su 135 i tamponi eseguiti.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Forio, venerdì riapre l’Hub vaccinale di via Casale

Venerdì 18 giugno riprenderanno le attività della campagna vaccinale presso l’Hub di Forio (Palazzetto dello Sport in via Casale).Per...
- Advertisement -