domenica, Giugno 20, 2021

Coronavirus, Di Scala (Fi): Focolaio in centro anziani a Qualiano è fatto grave, De Luca rimuova manager Asl

In primo piano

“Faccio i miei complimenti ai vertici dell’Asl Napoli 2 Nord per come hanno gestito il contenimento dei contagi nelle residenze per anziani. Capisco l’imbarazzante silenzio del Direttore Generale, soprattutto dopo i gravissimi fatti di Villa Mercede, comprendo molto meno De Luca che anziché prendere il lanciafiamme e prendere bene la mira, continua a girarsi dall’altra parte o, quando proprio non può più farlo, ad imbracciare un estintore per una improbabile difesa d’ufficio”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala, per la quale “anche uno studente della facoltà di medicina sa bene che in tempi di pandemie i focolai si prevengono, non si rincorrono”.

“In una Regione normale – conclude Di Scala – all’incapacità manifesta si risponde in un solo modo: con la rimozione dagli incarichi”.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

DESIDERIO MUSTAKI’. Francesco Mattera: «Mi corteggiano come se fossi una diciottenne, ma non ho ancora deciso con chi schierarmi»

La campagna elettorale di Serrara Fontana. Il popolare tifoso della Ferrari contesto dal gruppo di Rosario Caruso e dal quello di Cesare Mattera
- Advertisement -