lunedì, Marzo 8, 2021

Coronavirus. 3 nuovi casi a Ischia, 2 sospetti dal Rizzoli trasferiti al Loreto Mare

In primo piano

Il saltino. Paura delle dimissioni: Gianluca Trani passa in maggioranza come Antonio e Antonello. Da semplice consigliere comunale

Gaetano Di Meglio | Termina la crisi politica di marzo del comune di Ischia. Gianluca Trani passa da “Ischia...

La “messa” in sicurezza è finita, aprite in pace la “Parrocchia” di Casamicciola

Il comune preme sulla Curia per restituire al culto il sacro luogo. L’occasione è data dalle imminenti festività pasquali. Castagna tuona:“Non posso esimermi dall’informarVi che nulla osta all’utilizzo dell’immobile, pertanto a partire dal 15 marzo 2021 sarà cura del comune assicurare l’apertura della Basilica tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 esclusi il sabato e la domenica, salvo ulteriori disposizioni“

Enzo Ferrandino: “Non ci interessa una operazione zeppa”

Il sindaco azzera i malumori dei suoi e liquida l’apertura di Ottorino Mattera: “apriamo alle forze responsabili”. Una buona “valutazione” per Gianluca?

Continuano ad emergere i contagi di pazienti rilevati dalle strutture sanitarie in questi ultimi giorni di agosto. In particolare 2 soggetti in attesa di tampone ricoverati presso la contumacia dell’ Ospedale Anna Rizzoli sono stati trasferiti. 
 I due pazienti sospetti, ospedalizzati dopo essere stati sottoposti a tampone dal Rizzoli, sono stati trasferiti al Loreto Mare in idroambulanza (uno asintomatico e l’altro con febbre).

La situazione rispetto alle ultime 48 ore, non presenta nuovi contagi.

Nessun allarme sull’isola. Tutto ampiamente previsto dagli esperti. 

- Advertisement -

2 Commenti

  1. Basta mandare tutti i malati di covid a Napoli e stiamo a posto. Certo come pensata e geniale. Viva Ischia covid free.

  2. Fabio ha ragione!
    Questi annunci non hanno più senso, dovremmo conoscere il numero dei positivi (residenti, lavoratori temporanei e turisti) registrati dal momento “vero”, cioè da quando l’isola era diventata finalmente covid free… Altrimenti è solo strategia di marketing turistico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Riflessione sul Venerdì Santo, il grido di dolore de “I Ragazzi dei Misteri”

Con chiarezza e frasi dirette "I Ragazzi dei Misteri" illustrano la situazione in cui vive l'associazione e le prospettive...
- Advertisement -