Continua la campagna elettorale di Vito Iacono, candidato regionale PSI con De Luca Presidente

1

Itinerante per la Campania e tra la gente, si snocciola così la campagna elettorale di Vito Iacono che continua a parlare alla gente con la volontà di approfondire le esigenze ormai evidenti non solo degli isolani, ma dei campani tutti. Scuola, sanità, lavoro e soprattutto i giovani, quegli stessi ragazzi e ragazze che meritano di avere un anno a loro completamente dedicato. Un focus necessario e doveroso sul terremoto, sullo stato di cose in cui versa Ischia e sulle prospettive per il turismo che verrà. 

Tante proposte ma soprattutto tanto interesse a voler ascoltare le esigenze di quanti si recheranno nel pomeriggio di domani dalle 17.30 alle 19.30 all’azienda agricola “Il giardino mediterraneo”, dove Vito presenterà le sue iniziative per questa campagna.

Una giornata impegnativa quella che volge alle spalle del candidato, impegnato ancora adesso a Napoli per concertare la sua campagna unitamente agli altri compagni. La corsa alle regionali è aperta, Vito Iacono corre per andare ancora una volta #oltreleparole

1 commento

  1. Tanti buoni propositi, ben vengano, Vito è un ragazzo perbene, è su ciò non ci piove, ma mi chiedo perché appoggiare un presidente uscente che nulla ha fatto per ischia e le altre isole? Solo perché è di sinistra non vuol dire che bisogna essere d accordo con la linea politica intrapresa da de Luca.
    Nulla ha fatto con la Asl che questo giornale ha spesso criticato, nessun impegno con i terremotati, sui trasporti sia marittimi che terrestri solo guai, perché dovremmo votare di nuovo de Luca presidente? Solo perché c è Vito?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui