fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Concorso vigili, alla seconda prova scritta un non idoneo su otto candidati

Gli ultimi articoli

Dopo l’integrazione della commissione, il concorso indetto dal Comune di Serrara Fontana per l’assunzione di due agenti di Polizia Municipale categoria Cl a tempo indeterminato e parziale al 50% entra nel vivo.

Il rup e presidente della commissione, il comandante della Polizia Municipale cap. Vito Gallo, ha comunicato l’esito della seconda prova scritta. La commissione si è infatti riunita il 19 settembre per correggere gli elaborati. L’esito è ancora “anonimo”, in quanto l’abbinamento delle buste ai nominativi dei candidati avrà luogo il 25 settembre alle ore 10.00 presso la sala consiliare in seduta pubblica.

Al momento si sa solo che su otto candidati, solo uno è risultato non idoneo. Un solo concorrente ha conseguito il punteggio di 24, mentre gli altri si attestano tra il 21 e il 22.

Sempre nella stessa seduta, la commissione ha proceduto alla valutazione dei titoli con il risultato seguente: Avitabile Mariangela 4,4; Calise Giovanni 2,55; Di Costanzo 2,57; Di Maio Nello 2,01; Iacono Andrea 2,92; Marinelli Maurizio 1,76; Mattera Mariana 1.38; Schiano Gianluigi 4,19.

Come detto, nei giorni scorsi il cap. Gallo aveva dovuto provvedere ad integrare la commissione già nominata con un componente aggiunto esperto in lingue straniere, dato che il concorso prevede anche il superamento della prova in lingua inglese. La scelta è caduta sulla prof.ssa Andreina Siniscalchi, docente del Circolo Didattico Ischia 2, che in qualità di membro esterno avrà diritto ad un compenso presuntivo di 700 euro. Quello effettivo sarà calcolato «più specificamente all’esito dell’intera procedura di gara in relazione al numero dei candidati esaminati, alle sedute tenute e alle attività svolte».

La commissione che sta valutando i candidati è dunque composta dal cap. Vito Gallo (presidente); componenti Lucia Cenatiempo, responsabile del Servizio finanziario, dott.ssa Maria Grazia Loffredo, segretario comunale, Cristina Iacono Poerio, responsabile del Servizio Amministrativo (segretaria); componente aggiunto prof. Andreina Siniscalchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos