Concorso vigili a Lacco Ameno, il 23 e 24 marzo gli orali

0

 

Fissate le date ufficiali delle prove orali per gli aspiranti vigili.

Il presidente della Commissione esaminatrice, Com. Raffaele Monti ha reso noto, alla luce dei verbali della commissione esaminatrice,il calendario delle prove orali.

I candidati ammessi alla prova orale si sottoporranno all’ultima fase della selezione nei giorni 23 e 24 marzo presso la sala consiliare del municipio di Lacco Ameno.
Inizio previsto alle ore 9,00 per il turno mattutino ed alle 15,00 per quello pomeridiano. Questo per la prima data prevista. Appello alle ore 10,00 invece per il turno antimeridiano del 24 marzo che proseguirà nel pomeriggio con le interrogazioni che riprenderanno ancora alle 15,00.
Non sono ammesse richieste di scambio turno. L’assenza del candidato alla prova sarà considerata come rinuncia dello stesso alla medesima, e dunque alla selezione, qualunque sia la causa.

Prenderanno parte alla prova i candidati che in graduatoria figurano dal 1° al 43° posto nella graduatoria dei quizzoni diramata tre giorni fa.

Aprirà le danze la candidata Giancarla Addonzio per finire con l’ultimo candidato Andrea Somma.

Lo ricordiamo infatti all’appello ufficiale dei quiz tenutisi il 27 febbraio, tra i 113 ammessi per requisiti, solo 89 candidati hanno inteso partecipare anche all’esame scritto, il cui esito ha restituito un panorama variegato tra volti nuovi ed ex vigilini. L’ultima parola, ora, spetterà ora agli orali quando sarà stilata ed approvata la graduatoria finale.

Un elenco di papabili a cui attingere per il conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato di Operatori di P.M. Interprete (Informatore Turistico) categoria “C” del C.C.N.L.“.
Sarà la commissione presieduta dal comandante dei VVUU Raffaele Monti e composta dalla segretaria Anna Lipizzi e dalla dottoressa M.Rosaria Petrillo a valutare gli ammessi.

Nelle immagini in galleria l’ordine di appello alle prove orali per i candidati ammessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui