fbpx

Concorso amministrativo a Ischia, vince Lello Montuori. Ma festeggiano in 4

Must Read

Anche il secondo concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato pert-time (50% del tempo pieno, 18 ore settimanali) di n. 1 funzionario direttivo amministrativo categoria giuridica D3 si è concluso.

Il verbale della commissione esaminatrice n. 11 del 03 agosto 2021 ha comunicato la graduatoria finale.

L’avvocato Raffaele Montuori è il primo classificato con un totale di 90 punti. Subito dopo Iacono Tiziana, De Vanna Mariarosaria e Muro Giustina che completano le 4 assunzioni che, di qui a poco, farà il comune di Ischia. Uno scorrimento che mette in equilibrio la politica.

Un concorso, questo, che era stato invocato in maniera abbastanza strana nel scorso dei mesi scorsi con un pungente ricorso al TAR presentato dall’avvocato Montuori che, a questo punto, perde anche il motivo di esistere.

Iolanda Baldino, Francesco Ferrandino, Veronica Mazzella, Vincenzo Zollo, Giuseppe Conte e Vincenza Federica completano la lista dei idonei. Una graduatoria valida per i prossimi tre anni e che potrà essere condivisa con altre amministrazioni.

1 commento

  1. Onestamente mi fa molto piacere per Lello Montuori, ma ho motivo di credere che si è trattato dell’ennesimo concorso farsa dove tutto è stato stabilito a tavolino secondo il manuale Cencelli, tant’è vero che si sapeva da oltre 1 anno come sarebbe andata a finire.
    Immagino però quanto deve essere umiliante dover rinunciare alla propria dignità in cambio di un posticino di lavoro.Ora magari la prossima ambizione è che il tempo possa trascorrere velocemente per maturare l’età della pensione…..
    Vita colore “grigio Londra”.
    AUGURI a tutti……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

E’ morto mons. Regine, la chiesa di Ischia perde un suo pilastro

A 93 anni, Don Giuseppe Regine, parroco della Chiesa di San Vito è deceduto. Un lutto che colpisce l'intera...