venerdì, Giugno 18, 2021

Concorsi per funzionari a Ischia, pochi i candidati ammessi alla seconda prova scritta. Montuori il più bravo

In primo piano

Ugo De Rosa | Procede l’iter dei concorsi banditi dal Comune d’Ischia per assumere due funzionari direttivi, uno amministrativo e l’altro tecnico di categoria D3 a tempo indeterminato e part-time al 50% (18 ore).
Per le prove scritte erano state individuate due sedi: la palestra “Patrizia Sogliuzzo” e la palestra della Scuola Media Statale “G. Scotti”, come prevede il regolamento comunale in caso di un numero elevato di candidati e tanto più nella situazione attuale, che richiede il rispetto delle misure anti Covid.

Fatto sta che dopo le prove scritte del 26 e 27 aprile per entrambi i concorsi il numero dei candidati si è alquanto “sfoltito”, come si desume dalle relative graduatorie temporanee. Risultano infatti ammessi alla seconda prova scritta solo dieci candidati nel primo caso e sette nel secondo.

E dunque è possibile utilizzare una sola sede in luogo delle due inizialmente previste, ovvero la palestra della “Scotti”.
La nuova comunicazione, a rettifica della precedente, informa dunque che per il concorso per funzionario direttivo amministrativo lo svolgimento della seconda prova scritta è fissato per il giorno 10/05/2021 alle ore 11.00 per tutti i candidati presso la palestra della Scuola Media Statale Giovanni Scotti via Michele Mazzella, 117, Ischia.

Questi i candidati ammessi con relativo punteggio: Baldino Iolanda 25; Conte Giuseppe 23; Devanna Maria Rosaria 27; Ferrandino Francesco 24; Iacono Tiziana 27; Mazzella Veronica 23; Montuori Raffaele 30; Muro Giustina 24; Ruocco Vincenza Federica 23; Zollo Vincenzo 23.
Per il concorso per il funzionario direttivo tecnico la seconda prova scritta è fissata per il giorno 11/05/2021 alle ore 11.00 per tutti i candidati presso la palestra della Scuola Media Statale Giovanni Scotti via Michele Mazzella, 117, Ischia.

I candidati ammessi sono: Baldino Consiglia 28; Castagna Maria Caterina 23; De Angelis Luigi 28; Iacono Francesco 24; Minicucci Marco 25; Prevenzano Carmine 24; Salzano Ilaria 25.
Non ammessi: Chiacchio Nicola 10; Trani Biagio 9.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Forio, venerdì riapre l’Hub vaccinale di via Casale

Venerdì 18 giugno riprenderanno le attività della campagna vaccinale presso l’Hub di Forio (Palazzetto dello Sport in via Casale).Per...
- Advertisement -