Con l’inaugurazione del PalaNoel, il Natale a Forio entra nel vivo

0

Con il primo primo appuntamento inserito nel grande cartellone degli eventi di “Note di Natale Sotto l’Albero 2019/20 previsto sabato 7 dicembre, il Natale a Forio entra nel vivo.
La serata vedrà l’Inaugurazione ufficiale alle ore 20:00 del Palanoel in piazza Maltese, la tendostruttura riscaldata che ospiterà la maggior parte degli eventi natalizi  previsti nel programma,seguita  dallo spettacolo “Debutto di Natale” i cui protagonisti saranno gli allievi della “T.C.A. The Creative Arts – Teresa Coppa Academy”  a cura di Eduardo Cocciardo, Arianna Bosco, Iolanda Di Costanzo e Teresa Coppa. 
Si proseguirà poi a ritmo di musica il giorno dell’Immacolata, domenica 8 dicembre, quando per il Corso F. Regine vi sarà il Tour musicale “Ensamble MusArt”. Pulcinella condurrà la popolazione al Museo Civico del Torrione “G. Maltese” per l’Accensione della stella cometa sotto i merli del Torrione a cura dell’Associazione Culturale Radici dove seguirà l’Inaugurazione del presepe ecosostenibile “al fresco e al gelo”. La serata proseguirà con il concerto “Salotto Napoletano” con i Vento di Mare (Mario Marigliano, chitarra, Tonia Castiglione, voce).Alle ore 21.30  tutti a ballare salsa, baciata e balli di gruppo al Palanoel che con la Serata caraibica a cura della Dj “La Gata Loca” si trasformerà in una grande pista di ballo.
Lunedì 9 dicembre alle ore 17.30 in via G. Castellaccio l’Istituto Comprensivo Forio 1 & Friends presenterà la VII edizione di “Accendi una speranza”, che prevede mercatini di Natale ed accensione del grande albero di Natale con canti e pensieri a tema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui