Con le stesse buste della spesa per l’intero pomeriggio solo per passeggiare. 35enne denunciato dai Carabinieri

6

I carabinieri della Stazione di Ischia hanno denunciato un 35enne del posto per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

E’ stato notato in zona porto alle 17, portava con se due buste piene di alimenti. Ha destato sospetti solo dopo due ore, quando per la seconda volta e con le stesse buste, è stato sorpreso nuovamente in strada.

Fermato dai militari, l’uomo si è giustificato dicendo di essere uscito per la spesa. Ha confessato solo quando i militari gli hanno chiesto di mostrare lo scontrino: sulla ricevuta l’orario delle 12.

6 Commenti

  1. Non riesco a capire cosa abbiate nella testa, esiste un Decreto Ministeriale, ci sono delle regole da rispettare, perché vi ostinate a non rispettarle. Passeggiare per Ischia pensando di fregare il prossimo, il problema è che il “prossimo” siamo tutti noi.

  2. No, no perché la pensione??? Perché i nostri contributi devono andare anche a questo imbecille???? Io lo metterei agli arresti domiciliari per un anno, così ci deve stare per forza a casa!!!!!

  3. Povero me…poveri noi…chist é nu piezz e…
    35 anni e si na chiavic! Nun sierv!
    Comunque vorrei dire alle autorità non limitatevi a denunciare MULTARE MULTARE E MULTARE…l’isolano se mette mano alla tasca IMPARA…!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui