fbpx
HomeSocietàCome diventare il ragazzo che vogliono le donne

Come diventare il ragazzo che vogliono le donne

Il sogno di ogni ragazzo è quello di trasformarsi nel ragazzo che tutte le donne vogliono e che gli altri uomini invidiano. Diventare davvero irresistibili però è molto difficile e per questo ci sono moltissimi siti di incontri in grado di aiutarvi. Cercando Maturesforfuck recensioni potete trovare tantissimi portali che vi permetteranno di accontentare le vostre esigenze. Conoscere una ragazza sarà facile e alla portata di chiunque.

Assumi il ruolo del leader senza imporre e comandare

Essere leader vuol dire prima di tutto essere sicuri di sé. Un leader non è un capo che urla gli ordini, uno che gli altri odiano e che viene seguito solo perché è al di sopra nella catena di comando. Un leader è qualcuno che ispira, che le persone seguono con passione perché ne comprendono i valori e gli ideali. Un leader guida una squadra verso un obiettivo comune concreto. Non ha bisogno del bastone e della carota, come si dice di solito, ma solo di parole. Deve motivare e se chi lavora con lui o lei sbaglia, non ha bisogno di sgridarlo, ma userà l’errore per far migliorare tutti quanti.

Diventare un leader, soprattutto da un giorno all’altro, è molto difficile. C’è chi, caratterialmente, preferisce stare da solo, chi non ama essere al centro dell’attenzione e chi non vuole avere responsabilità su altre persone. Quello che però tutti quanti potete fare è:

  • Cercare di essere più sicuri
  • Essere più collaborativi che competitivi
  • Essere bravi ad ascoltare

I grandi leader sono scelti dagli altri, emergono naturalmente. Un leader non deve “prendere il potere”, ma sarà indicato dagli altri come la persona migliore per essere a capo della situazione perché è in grado di far esprimere a tutti quanti il massimo delle loro potenzialità.

Dimostra che puoi mantenere la famiglia

Un leader non è tale solo sul luogo di lavoro, ma anche in famiglia o con gli amici. Non è una posizione lavorativa, ma uno stato naturale. Per questo per diventare un ragazzo che le donne desiderano serve dimostrare indipendenza e capacità di mantenere altre persone.

Ovviamente quando si parla di mantenere si pensa subito ai soldi. Più sarà stabile e sicuro il vostro lavoro e più sarete appetibili. Tuttavia non è solo questo che conta, può anche essere la vostra futura moglie colei che guadagna di più. Il vostro mantenimento non deve essere solo economico, ma anche psicologico e concreto. Potete portare a casa tutti i soldi che volete ma se poi non passate mai tempo con vostra moglie e i figli che senso ha? Dimostratevi una persona che sa prendersi cura degli altri e interessata a costruire un buon rapporto con il prossimo.

Abbi una buona reputazione

Facciamo un esempio. Conoscete una ragazza che vi piace, passate una bella serata e poi il giorno dopo state pensando se vederla di nuovo o meno, però poi scoprite da un amico che questa ragazza è “famosa” perché è molto meschina e gelosa con i suoi fidanzati. Se prima non sapevate se richiamarla o no ora sicuramente avete un’idea più chiara. Ora ricordate che tutto questo vale anche per voi. Voi avete una reputazione e le vostre potenziali partner lo sapranno e ci faranno caso.

Non preoccupatevi se avete fatto delle pessime figure in passato, tutti le hanno fatte. Quello che potete fare è cominciare a cambiare da oggi e cercare di dimostrarvi affidabili, un leader e di essere in grado di mantenere la famiglia.

Ovviamente non dovete cambiare dal giorno alla notte, non ha senso stravolgere il proprio carattere per fare colpo su una persona, il cambiamento deve cominciare da dentro. Quello che potete fare è ragionare sui vostri punti di forza e su quelli di debolezza e di conseguenza capire come migliorare.

Non umiliarti

E se da un lato è importante costruirsi una buona reputazione, dall’altro è importante non affossare quella che si ha già. Non dovete umiliarvi, quindi cercate di non infilarvi in situazione sgradevoli ma soprattutto imparate a lasciar perdere. Solitamente ci si umilia perché si prova con troppa foga a fare qualcosa al di sopra delle proprie possibilità e il fallimento è così tragico da essere umiliante. Per questo dovete imparare a lasciar perdere e ad accettare il fallimento con onore e come un’opportunità per crescere. Questo vale sul lavoro, con le donne e nella vita in generale. È giusto lottare per ciò che si ama e desidera, ma a volte è meglio lasciare perdere e salvare la faccia.

Sapere accettare una sconfitta fa parte dell’essere un leader, un leader è chi sa prendersi cura degli altri e mantenerli e chi lo fa ha una buona reputazione. Vedete che questo è un cerchio completo che descrive una persona assolutamente appetibile agli occhi di una donna.

Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui