lunedì, Giugno 16, 2025

Colto da malore chiede cambio corsa, bigliettaio lo manda a quel paese

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Quello che vi raccontiamo è un ennesimo episodio di “poca accoglienza” di qualche operatore di alcune biglietterie delle compagnie di navigazione che operano nei nostri mari.
Un utente ha acquistato regolare biglietto per la corsa Caremar Ischia – Napoli delle ore 13.50 per una automobile inferiore a 4 metri e un passeggero, il tutto come residente.
Poco prima della partenza, però, l’uomo ha avvertito un lieve malessere e si è recato presso lo sportello per chiedere se, visto che non sarebbe più partito, era possibile annullare il biglietto o cambiare la data della partenza stessa.
L’uomo, però, non ha avuto le risposte che cercava ma è stato bruscamente respinto e allontanato dallo sportello in malo modo dopo che i toni dello sportellista erano davvero diventati alti (pare che sia stato apostrofato con un “con un mi hai rotto il c…o adesso lasciami lavorare”). L’utente sentitosi minacciato dal modo di agire, è andato via per evitare che la situazione degenerasse.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos