fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Colpo Virtus Libera Forio: dalla Futsal Ischia arriva Francesco Zabatta

Gli ultimi articoli

Importante operazione in entrata conclusa dalla Virtus Libera Forio. E che operazione! La società biancoverde ha realizzato un grande colpo, tesserando Francesco Zabatta. Francesco, classe 1997, è uno dei giovani più promettenti nel mondo del calcio a 5 isolano. Laterale, dotato di un’ottima visione di gioco e buone capacità tecniche, Zabatta è cresciuto nella Futsal Ischia e lo si può definire una creatura di mister Vincenzo Ilarità (allenatore della Futsal Ischia). E’ proprio grazie al tecnico Ilarità che Francesco inizia a muovere i primi passi nel mondo del calcio a 5, mettendo subito in mostra ottime doti. Ed adesso, dopo l’esperienza passata in gialloblù, inizia per Francesco una nuova avventura all’ombra del Torrione.

Il felice esito della trattativa è stato possibile grazie anche alla grande disponibilità di Ciro Agnese, presidente della Futsal Ischia, al quale va il ringraziamento da parte della Virtus Libera Forio.

“Sono veramente contento – sono le prime parole di Zabatta in biancoverde – della scelta compiuta e di entrare a far parte della grande famiglia Virtus Libera Forio. Conoscevo già molti di coloro i quali sono adesso i miei compagni di squadra e posso dire che si è creato subito un bel feeling. Ringrazio la società, il mister, il capitano Coppa e tutti i giocatori per l’ottima accoglienza che mi hanno riservato. Mi impegnerò al massimo per onorare la maglia della Virtus Libera Forio”.

“Siamo onorati che Francesco, uno tra i migliori giovani isolani del futsal, abbia scelto di sposare – sono le parole del Dg biancoverde Giuseppe Caruso- il nostro progetto con grande determinazione. Fin dalle prime parole scambiate con lui nel corso della trattativa, andata in porto grazie alla grandissima disponibilità del presidente della Futsal Ischia, è emersa subito la volontà del giocatore, di voler provare sulla propria pelle, il calore del Palacasale. Non di secondaria importanza, inoltre, il lavoro del capitano Enzo Coppa che da vero padrone di casa, ha contribuito in maniera ineccepibile ad accogliere nel migliore dei modi Francesco, già integrato alla perfezione all’interno del gruppo”.

#wearevirtuslibera #benvenutofrancesco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos