Coloriamo le forze dell’Ordine! Il bel gesto dei bimbi di Serrara Fontana

0

Rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola. Sette splendidi colori presi singolarmente, ma che poi, posti uno di fianco all’altro, compongono un simbolo che va al di là di ogni possibile divisione: l’arcobaleno.

Icona di pace e di speranza, l’arcobaleno, in questi grigi giorni di “quarantena” in seguito alle restrizioni dovute alle misure volte al contenimento di possibili contagi da Covid-19, ha fatto capolino alle finestre e ai balconi isolani, oltre che ai cancelli di tante case. Un messaggio di vicinanza e di entusiasmo che parte dai bambini e che abbraccia, come solo un arcobaleno sa fare, davvero tutti.

Un arcobaleno bello e positivo che, grazie alla fantasia e all’inventiva di alcuni bambini, ha “colorato” anche le forze dell’ordine di Serrara Fontana.

Ecco in foto la mascherina di Massimo Trofa che, come vedete, è stata decorata con un bellissimo arcobaleno nella parte superiore e in basso riporta lo slogan che ci da forza ogni giorni: andrà tutto bene.

Un bellissimo tocco di amore e di colore, di vicinanza e di ringraziamento per l’impegno quotidiano che le forze dell’ordine profondono nel garantire la sicurezza di noi tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui