mercoledì, Maggio 12, 2021

Ciro Ferrandino: “L’amministrazione di Giosi Ferrandino dimentica le pinete”

In primo piano

c.s. | “Molti cittadini hanno evidenziato lo stato di abbandono in cui versano le pinete comunali, i fruitori di tali aree lamentano uno scadente livello di pulizia, la mancanza di manutenzione e la presenza di di pericoli. Tali situazioni sono molto evidenti e ignorate dal sindaco Giosi Ferrandino che ha deciso di non amministrare il comune di Ischia e continua a sperperare i soldi pubblici per consulenze esterne e segretarie varie. Tutto ciò compromette la piena fruibilità delle pinete e rappresenta un rischio per residenti e turisti.

Le circostanze rappresentate appaiono particolarmente gravi considerando che da sempre le pinete sono meta di passeggiate per appassionati, per famiglie con bambini, per turisti che visitano le nostra Isola e per chi vuole praticare un po’ di sport all’aria aperta.

Pertanto si sollecita il Sindaco ad eseguire interventi straordinari e adeguati per riconsegnare il giusto decoro alle pinete comunali che rappresentano un qualcosa di unico sia per chi vive ad Ischia che per i turisti.

Dopo oltre otto anni di amministrazione di Giosi Ferrandino il paese è sprofondato in una crisi profonda.”

Ciro Ferrandino
Consigliere Comunale e Capogruppo di Ischia Nuova

- Advertisement -

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Fiamme a Panza nell’area rifiuti. Paura e fumo

Pompieri in azione a Forio. In fumo una quantità non precisata di materiali ammassati nell’area di travaso NU...
- Advertisement -