fbpx
HomeCiro Ferrandino: “Giù le mani dalle società partecipate”

Ciro Ferrandino: “Giù le mani dalle società partecipate”

Sono contro la privatizzazione di Gensis, Ischia Ambiente e Ischia Risorsa Mare, che – se utilizzate bene – sono un vero patrimonio, fonte di ricchezza e di guadagno per Ischia.
Lo sfiduciato Giosi Ferrandino vuole privatizzare queste società dopo che in sette anni ha fatto enormi danni con una gestione politicizzata, “privatistica” e personalistica.
Come Consigliere Comunale sono contro le privatizzazione che abbassano la qualità e la quantità dei servizi offerti ai cittadini, mentre sono favorevole a un rilancio delle società partecipate, che sono patrimonio di tutti i cittadini di Ischia e rappresentano i veri gioielli di famiglia del Comune di Ischia.
Se vi sono responsabilità e mancanze nella gestione delle società sono da ricercare esclusivamente nel modo pessimo di amministrare di Giosi Ferrandino e dei suoi sodali.
Privatizzare le società partecipate dal Comune di Ischia significa privare il Comune di un patrimonio considerevole; significa peggiorare i servizi offerti ai cittadini e abbassare i diritti e le condizione dei dipendenti e dei lavoratori che da sempre fanno il loro dovere, tranne pochi casi ben conosciuti anche a Giosi Ferrandino …
Se oggi il sindaco non è capace di gestirle correttamente e proficuamente per la cittadinanza, può sempre togliere il disturbo e lasciare ad altri l’amministrazione del paese, così come hanno indicato chiaramente i cittadini di Ischia il 25 maggio 2014 con le Elezioni Europee.
Oggi questa amministrazione non può fare scelte così importanti e delicate per il paese perché è minoranza nel nostro comune. E’ inutile che Giosi Ferrandino racconta favole perché da sette anni amministra Ischia e tutti i problemi sono da addebitare solo a lui ed alla sua gestione.
#giosi nononrappresentinessuno
Ciro Ferrandino
Consigliere Comunale e Capogruppo Ischia Nuova



Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui