fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Chiusura Bar Maria: ingiusta e con 3 anni di ritardo!

Gli ultimi articoli

Nicola Regine per comminare una pena così grande, ha fatto un “mesca francesca” di quelli belli grandi. Per arrivare a 20 giorni e quindi dare la mazzata mortale al Bar Maria non potendo basarsi solo sul verbale dei Carabinieri del 22 maggio 2021 e della nota della Polizia Municipale del 16 maggio 2021 in merito alla violazione delle “ordinanze adottate dal Comune di Forio, in persona del Sindaco Francesco Del Deo, in particolare e la n. 119/2019 secondo cui viene ordinato “a tutti gli esercizi pubblici siti nel Centro Storico — Via F. Di Lustro — Via E. Di Lustro — C.so F. Regine — Via Matteo Verde — Piazza Luca Balsofiore — Piazza Matteotti — Piazza San Leonardo – di svolgere l’attività di intrattenimento musicale solo dal vivo fino alle ore 24.00 all’esterno, vietando, in ogni caso, l’utilizzo di apparecchiature di amplificazione sonora e l’uso di strumenti elettronici ed elettrici” ha dovuto ripescare tutti gli atti (anche quelli che non di sua competenza) emessi contro Bar Maria per arrivare a 20 giorni di chiusura.

Tre anni di violazione, tre anni di verbali e tre anni di contenziosi giudiziari rendono poco credibile questa azione e mostrano, come detto, la natura politica della manovra.

Il tutto, poi, nascosto dalla motivazione: “alla luce della palese noncuranza delle più elementari regole del vivere civile e della violazione dei provvedimenti emanati a tutela della salute pubblica”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos